Servizi Speciali

 Servizio controllo spedizioni

·       Il servizio di controllo qualità di prodotti tessili si propone di fornire informazioni aggiornate e puntuali sull’ avanzamento    dei lavori e sul livello qualitativo del prodotto in base a schede statistiche e alle indicazioni dei clienti.
·       I controlli sono sempre eseguiti in modo casuale dagli addetti al controllo

Caratteristiche del servizio

·       Il controllo viene eseguito disponendo sempre di un controcampione approvato dal cliente che rappresenti il livello qualitativo desiderato.
·       Il cliente definisce con il fornitore il livello qualitativo
·       Il cliente indica il livello qualitativo da raggiungere e i difetti lievi e i difetti gravi.
·       Il cliente definisce il piano di campionamento da utilizzare nel controllo.
·       Il cliente definisce la data limite per l’esecuzione del controllo.

Specifiche Tecniche

·       Il livello qualitativo da raggiungere per il fornitore è legato a vari parametri : capacità produttiva, controlli interni, organizzazione ecc.

·       Indicare livelli qualitativi molto elevati può determinare ispezioni ripetute con mancato raggiungimento dei risultati attesi.

·       Consigliamo sempre nei primi rapporti Cliente/fornitore , di definire un livello qualitativo “ragionevole in base anche alla complessità del modello da realizzare.

Disponibilità

·       Il servizio è disponibile tutto l’anno

·       E’ possibile raggruppare più controlli per ridurre i costi del controllo stesso.

Sistemi di controllo

·       Vengono utilizzati fondamentalmente due metodi di controllo statistico: campionatura semplice o campionatura doppia.

·       In base al numero dei capi previsti nell’ordine si esegue un controllo casuale statistico. I capi controllati rispondono a regole statistiche

·       Vengono compitati i report per il rilevamento della difettosità e per il rilevamento delle taglie.

·       I report in formato cartaceo sono inoltrati entro il giorno del controllo al responsabile aziendale del servizio. I capi vengono ripiegati dal fornitore

·       I report sono firmati congiuntamente dal responsabile del servizio e dal responsabile del fornitore che assiste il controllo.

·       Eventuali problematiche vengono segnalate al cliente che si attiva o meno per definirla.

·       Il controllo individua tutti i difetti visibili legati alla confezione alla regolarità della tessitura alla mano del campione in controllo.

·       Tutti i capi vengono prelevati dai cartoni ritenuti dal fornitore idonei alla spedizione in modo casuale. I cartoni controllati vengono riportati nel report e vengono marcati con un       diverso nastro adesivo in modo da rimarcare visivamente al cliente dove è stato eseguito il controllo.

·       Se durante il controllo si supera la difettosità limite il controllo si interrompe e si segnala al cliente la problematica.

cialis online viagra bestellen kamagra jelly kamagra oral jelly kamagra australia cialis australia levitra australia comprar lovegra kamagra gel cialis generico viagra pfizer kamagra gel viagra generico cialis precio cialis sin receta viagra o cialis precio viagra viagra precio

prada shoes peuterey uk cheap vibram five fingers uk mont blanc pens cheap hollister uk cheap air jordans uk hollister outlet uk gucci belt uk air jordan uk cheap new balance trainers uk parajumpers uk cheap air max 90 prada shoes uk gucci belt cheap nike air max 90 cheap new balance trainers vibram five fingers uk cheap mont blanc pens peuterey sale